Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
 
 
Home » Articles posted by Linda Mencaroni

Archivio autore:


Non restiamo a guardare: dai un aiuto concreto ai terremotati dell’Emilia

Pubblicato il 13 giugno 2012 da

Il lavoro dell’amministrazione continua nell’interesse della città

Pubblicato il 13 giugno 2012 da

Partito e gruppo consiliare confermano pienamente il loro impegno responsabile. Rimane la disponibilità al confronto con Sel, Idv e Sinistra Il Partito Democratico ha ulteriormente valutato, ieri sera, la situazione che si è creata al Comune di Arezzo in seguito alle dimissioni degli assessori di Sel – Idv e Sinistra per Arezzo.

Arezzo e turismo

Pubblicato il 29 maggio 2012 da

Il turismo e Arezzo. Il PD lavora per una crescita di qualità e quantità di un settore che reputa importante per lo sviluppo delle opportunità e per qualificare l’offerta produttiva di una città che si apre al futuro, città e territori che scommettono su prospettive positive, che guardano con ottimismo alle potenzialità turistiche.

Buon 1 maggio

Pubblicato il 30 aprile 2012 da

Care democratiche, cari democratici, l’Anniversario della Liberazione appena trascorso rappresenta un giorno fondamentale per la storia d’Italia passata, presente e futura che dobbiamo commemorare ogni anno come abbiamo di recente fatto per mantenere vivo il ricordo di un passaggio significativo per il nostro Paese.

Questa sera a Caffè Bollente

Pubblicato il 5 aprile 2012 da

Questa sera alle ore 21, il Segretario del Partito Democratico Andrea Lanzi, sarà ospite alla trasmissione di Teletruria Caffè Bollente per parlare dei principali temi che riguardano la città di Arezzo.

La scuola che verrà

Pubblicato il 20 marzo 2012 da

“La scuola che verrà” è il titolo scelto per l’iniziativa organizzata e promossa dal Partito Democratico di Arezzo in programma per lunedì 26 marzo alle ore 17.15 presso il Circolo Aurora in piazza Sant’Agostino.

Lavoro, sviluppo, economia: governo e regione si confrontano ad Arezzo

Pubblicato il 20 marzo 2012 da

Si terrà venerdì 23 marzo alle ore 21.00 presso la sala circoscrizione di Saione l’iniziativa dal titolo “Lavoro, sviluppo, economia”. Il Partito Democratico di Arezzo, promotore e organizzatore del dibattito, si confronta rispetto a temi importanti su cui l’attenzione politica è centrale e di grande rilevanza.

 
© Partito Democratico di Arezzo