Il segretario regionale Dario Parrini e il ministro Maria Elena Boschi ad Arezzo

Il segretario regionale Dario Parrini e il ministro Maria Elena Boschi ad Arezzo

Sabato 17 maggio vi sarà un’intensa e importante giornata per il Partito Democratico aretino. Alle ore 11 si terrà la conferenza stampa “Ti consiglio i Giovani Democratici” in cui saranno presenti il Segretario regionale Dario Parrini, il Segretario provinciale Massimiliano Dindalini e il Segretario provinciale dei Giovani Democratici Jacopo Franci. Oltre a loro, saranno presenti e verranno presentati alla stampa i candidati alle amministrative della provincia di Arezzo appartenenti ai Giovani Democratici.

Nel pomeriggio, intorno alle 17, verranno allestiti due gazebo in Piazza Sant’Agostino in cui verrà distribuito materiale elettorale e informazioni sulle elezioni europee del 25 maggio. Ospite il Ministro per le Riforme costituzionali e per i rapporti col Parlamento Maria Elena Boschi. Il Ministro resterà ad Arezzo per circa due ore per poi spostarsi a Cortona dove è stata invitata dalla candidata Sindaco Francesca Basanieri. Presente all’evento anche il gruppo musicale “La Masquerada” di Foiano della Chiana.

A chiusura della campagna elettorale per le europee, oltre ai gazebo presenti per Corso Italia nei pomeriggi del 21 e 22 maggio, dalle 17 alle 19, il Partito Democratico organizza pullman per andare a Firenze il 23 maggio, in Piazza della Signoria, dove il Segretario nazionale, nonché Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, chiuderà la campagna elettorale. Inizio dell’evento ore 21. Per prenotare un posto sui pullman chiamare, chi fosse interessato, direttamente in sede.

 

Arezzo, 15 maggio 2014