Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
 
 
Home » In Evidenza » Elezioni Primarie 30 Aprile – Tutte le informazioni utili per votare ad Arezzo
formats

Elezioni Primarie 30 Aprile – Tutte le informazioni utili per votare ad Arezzo

Pubblicato il 27 aprile 2017 da

Domenica 30 Aprile si svolgeranno le Elezioni Primarie del Partito Democratico per la scelta del Segretario e dell’Assemblea Nazionale.

Sarà un momento di grande partecipazione per la nostra comunità: il nostro è l’unico partito che usa strumenti democratici per l’elezione degli organismi dirigenti e per la scelta del nostro candidato a Premier; di questo dobbiamo essere orgogliosi.

Di seguito alcune informazioni utili sull’appuntamento:

Nel Comune di Arezzo abbiamo allestito 16 seggi (vedi elenco allegato) nei quali sarà possibile votare in funzione della sezione elettorale che è indicata nella vostra Tessera Elettorale.

I seggi saranno aperti dalle 8:00 alle 20:00; per votare sarà necessario portare un documento di identità, la tessera elettorale e, per chi è iscritto, la tessere del Partito Democratico.

Per votare occorrerà fare una croce sul nome del candidato o sulla lista collegata (vedi fac-simile allegato).

Alle Primarie potranno partecipare anche i seguenti soggetti, previa registrazione nel sito www.primarie2017.it entro le ore 18:00 del 27 Aprile:

  • Giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni (dopo la registrazione, sarà indicato loro per mail o sms il seggio dove votare)
  • Cittadini stranieri residenti in Italia, comunitari ed extracomunitari dotati di permesso di soggiorno (ad Arezzo, questi cittadini voteranno presso il Circolo Aurora)
  • Cittadini temporaneamente fuori dalla propria provincia di residenza o all’estero (ad Arezzo, questi cittadini voteranno presso il Circolo Aurora).

In questi casi, sarà necessario portare al seggio la ricevuta di registrazione.

Partecipa anche tu e fai partecipare più persone possibili a questa importante giornata di Democrazia.

Alessandro Caneschi – Segretario Unione Comunale PD Arezzo

manifesto primarie2017.cdr

 

Fac-simile scheda primarie Toscana

 
© Partito Democratico di Arezzo