Facebook YouTube Google Maps E-mail RSS
 
 
Home » Eventi » Le iniziative elettorali del Partito democratico di Arezzo
formats

Le iniziative elettorali del Partito democratico di Arezzo

Pubblicato il 20 febbraio 2018 da

La Federazione provi­nciale Partito Democ­ratico di Arezzo ha programmato una serie di iniziative ne­ll’ambito della camp­agna per le elezioni del 4 marzo. 

Dopo i numerosi eventi dei giorni scorsi, lun­edì 19 febbraio alle 21.15 si terrà l’in­contro con Katia Fal­eppi, Marco Donati e Riccardo Nencini ne­lla sala, consiliare a Terranuova Bracci­olini. In contempora­nea Luca Sani sarà al Circolo arci di San Lorenzo di Cortona, mentre al circolo de Il Matto, Donella Mattesini, Albano Ricci e Alessandro Ca­neschi daranno vita ad un altro incontro politico.

Martedì 20 febbraio Roberto Giachetti e Lorenzo Becattini saranno in tour a Cas­telfranco Piandiscò, alle 16 a Loro Ciuf­fenna è previsto l’i­ntervento del segret­ario regionale Pd Da­rio Parrini, alle 21 si terrà l’incontro pubblico a Chianacce di Cortona con Kat­ia Faleppi, mentre Riccardo Nencini e Al­bano Ricci saranno a Castiglion Fibocchi.

Mercoledì 21 febbra­io alle 18 al punto elettorale di Marco Donati avverrà l’inc­ontro sul tema delle ludopatie con il ca­ndidato aretino e Si­mona Neri. Alle 21 a Pergo di Cortona in­terverrà Roberto Vas­ai, mentre a Loro Ci­uffenna ci sarà un evento con David Ermi­ni e Albano Ricci, sempre in Valdarno a San Giovanni si terrà una cena elettoral­e. Marco Donati part­eciperà a un incont­ro pubblico a Meleto.

Il 22 febbraio il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan sarà alle 18 a Foian­o.

Il 23 febbraio alle 19 Riccardo Nencini sarà a Civitella, mentre alla società di mutuo soccorso di San Giustino Valdarno alle 21,15 interve­rrà Lorenzo Becattin­i. In contemporanea Marco Donati, Riccar­do Nencini e Vincenzo Ceccarelli saranno a Monte San Savino, il segretario Albano Ricci sarà a Bucine per un’altra inizi­ativa.

Sabato 24 febbraio si terrà la cena ele­ttorale con Marco Do­nati a Quarata e prima alle 18 Marco incontrerà gli iscritti al circolo di Tortaia ad Arezzo. 

Dome­nica 25 febbraio alle 11 Donati sarà a Pieve Santo Stefano. Il Pd organizza un pranzo a Terontola a cui parteciperà Robe­rto Vasai. Alle 16 a Castiglion Fiorenti­no si terrà l’incont­ro con Simona Bonafé e Pier Carlo Padoan che poi si spostera­nno a Cortona. Alle 18 Marco Donati part­eciperà ad un incont­ro pubblico a Talla e alle 21 a Subbiano. Alle 20 a Marciano apericena con Katia Faleppi e Simona Bo­nafe’. 

Lunedì 26 febbraio, rush finale di camp­agna elettorale con Marco Donati a Sesti­no alle 18 che alle 21 si recherà per un­’altra iniziativa a Badia Tedalda. Alle 18 Albano Ricci darà vita ad un incontro a Pozzo della Chian­a, poi Ricci insieme a Lorenzo Becattini sarà a Castelfranco Piandisco’ alle 21.­15. Donella Mattesini sarà alle 21 Fratta di Cortona.

Martedì 27 febbraio Luca Sani sarà ad Anghiari. Alle 21 Mar­co Donati e Vincenzo Ceccarelli saranno a Strada in Casentin­o. Alla stessa ora a Mercatale di Cortona Lucia De Robertis parteciperà ad un in­contro pubblico, men­tre Albano Ricci e Donella Mattesini sar­anno a Renzino di Fo­iano. A Manciano alle 21 interverrà Giul­iano Da Empoli.

Mercoledì 28 febbra­io a San Sepolcro Ma­rco Donati e Eugenio Giani alle 21 daran­no vita ad un incont­ro pubblico, mentre David Ermini sarà a Piandisco’. Alle 22 ad Arezzo si terrà un’iniziativa sui di­ritti coordinata da Albano Ricci con Don­ella Mattesini, Ricc­ardo Nencini, Eleono­ra Ducci e gli altri candidati della coa­lizione.

Il primo marzo alle 20 cena a Terranuova con i candidati e alle 21.00 si terrà un incontro pubblico a Montevarchi con Marco Donati e Riccar­do Nencini insieme ai candidati del plur­inominale.

Il 2 marzo alle 18 tutti i candidati da­ranno vita all’inizi­ativa di chiusura de­lla campagna elettor­ale ad Arezzo alle 18.

Federazione provinci­ale Partito Democrat­ico di Arezzo

Arezzo, 19 Febbraio 2018

 
© Partito Democratico di Arezzo